Cari Abbonati,
siamo fiduciosi che presto potremo ritornare a incontrarci a Teatro per godere dello spettacolo dal vivo.
Come Circuito ERT stiamo riprogrammando i recuperi dei cartelloni 19/20 e alcune novità 2021 per non farci trovare impreparati al momento delle riaperture. Vogliamo ricordarti che biglietti e abbonamenti della stagione 2019/2020 restano validi per gli spettacoli che andranno a recuperare quanto non andato in scena a causa dei lockdown.
Quando finalmente ci saranno delle indicazioni sul ritorno a Teatro ve le comunicheremo tempestivamente; in ogni caso vi invitiamo a seguire le indicazioni che troverete nel nostro sito ertfvg.it e sul sito teatrozancanaro.it.
In attesa di incontrarvi a teatro, però, abbiamo pensato a una rassegna in streaming, Circuito Aperto, che va in scena direttamente dai teatri del Circuito. Abbiamo già potuto gustare un’anteprima del nuovo spettacolo del Teatro Incerto, Guarnerius, e Manuele Morgese con due musicisti di fama internazionale ha dedicato una serata al tema della Shoah, Cronache della Shoah.
Nei prossimi giorni sono in programma altri due appuntamenti:
Mi piace, spettacolo pensato per bambini dai 2 ai 6 anni, arriverà sugli schermi domenica 14 febbraio alle ore 17 dal Teatro Comunale di Monfalcone, mentre il secondo, un omaggio alla montagna e all’alpinismo, I guardiani del Nanga, è programmato per giovedì 25 febbraio alle ore 21 dal Teatro Candoni di Tolmezzo.
Tutti gli appuntamenti in streaming sono a vostra disposizione gratuitamente, anche dopo la messa in onda, sulle nostre pagine Facebook e YouTube. Vi suggeriamo anche la visione delle puntate de Il Teatro a Casa Tua, delle piacevoli chiacchierate con i protagonisti della scena.
Link Facebook: facebook/ERTFVG
Link YouTube: ERTFVG/YouTube
Contando di incontrarvi presto a Teatro, vi salutiamo cordialmente.
Renato Manzoni (Direttore ERT FVG) e tutto lo staff del Teatro Zancanaro